Lunedì 3 aprile p.v., alle ore 11, nella Sala del Gonfalone di Palazzo di Città, a Salerno, si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Final Four” che assegnerà la Coppa Campania edizione 2022/23.
L’evento si disputerà al PalaSilvestri di Matierno nei giorni 5 e 6 aprile p.v. e vedrà la partecipazione delle quattro società che hanno raggiunto l’ultimo atto della manifestazione: Power Basket Salerno, padrona di casa e società organizzatrice delle finali, Miwa Energia Cestistica Benevento, Mondo Camerette One Team Basket Caserta, Fugigreno Centro Basket Mondragone.
La conferenza stampa delle Final Four della Coppa Campania si svolgerà alla presenza del Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, del Presidente del Comitato Regionale Fip Campania, Antonio Caliendo, e degli esponenti delle quattro società finaliste.
Le semifinali sono in programma mercoledì 5 aprile 2023. Alle ore 18 si sfideranno Miwa Energia Benevento e Mondo Camerette One Team Caserta, mentre alle 20.15 toccherà a Power Basket e Fugigreno Centro Basket Mondragone.
Giovedì 6 aprile p.v., alle ore 20, è in programma la finale.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione saranno illustrati tutti i dettagli organizzativi e logistici della manifestazione che è una vera e propria festa del movimento cestistico campano.