Una bella ed importante notizia per la Power Basket Salerno: la società del presidente Luca Renis ha ottenuto l’organizzazione della prossima Final Four della Coppa Campania 2023.
L’assegnazione è avvenuta tramite sorteggio che si è svolto presso il PalaVesuvio di Ponticelli.
L’evento si svolgerà il 5 ed il 6 aprile prossimi e la sede sarà il Palasilvestri di Matierno.
“Siamo felici e soddisfatti – dichiara il dg Carmine Parrella – per aver ottenuto la possibilità di organizzare la Final Four della Coppa Campania. E’ un evento di grande prestigio che rappresenta un bel momento di condivisione e di aggregazione per le società cestistiche della nostra regione. Ringraziamo la Federazione per aver preso in considerazione la nostra candidatura. Il sorteggio ci ha sorriso ed ora ci metteremo al lavoro per far sì che l’evento possa avere la risonanza che merita e per garantire la migliore accoglienza possibile alle società che vi prenderanno parte ed anche agli appassionati che raggiungeranno il Palasilvestri per assistere dal vivo alle partite. Sarà un bel momento per la pallacanestro campana, vogliamo che sia una vera e propria festa del nostro bellissimo sport e che tutti possano viverlo con serenità e gioia”.
All’atto finale della Coppa Campania prenderanno parte le seguenti società: Power Basket Salerno, Mondo Camerette One Team Basket Caserta, Miwa Energia Cestistica Benevento e Fugigreno Centro Basket Mondragone.
Già stabiliti gli accoppiamenti delle due semifinali in programma mercoledì 5 aprile: Mondo Camerette One Team Basket Caserta – Miwa Energia Cestistica Benevento e Power Basket – Fugigreno Centro Basket Mondragone.
Il giorno successivo, il 6 aprile, si assegnerà il trofeo tra le vincenti delle due semifinali.