Prossima PartitaPOWER BASKET SALERNO vs MOLA NEW BASKET/10/12/2023/PalaSilvestri (Salerno)

POWER BASKET D’ANTICIPO: sabato 29 ottobre i ragazzi di coach Menduto a Giugliano contro C.B. Napoli

L’adrenalina per la bella vittoria di domenica scorsa contro One Team Caserta è di nuovo in circolo: il calendario non ammette pause e la Power Basket Salerno ha già ricaricato le batterie per farsi trovare pronta per la prossima gara.

Sabato 29 ottobre p.v. la squadra cara al presidente Luca Renis sarà di scena al Palazzetto dello Sport di via Casacelle, a Giugliano. I gialloblu dovranno vedersela con la C.B. Napoli nel match valido per la quarta giornata di andata del campionato di Serie C Gold.

Saranno difronte due squadre dai grafici di rendimento completamente agli antipodi in questo inizio di stagione. La squadra partenopea è ancora a secco, avendo perso le prime tre gare di campionato, l’ultima delle quali a Rende. Di contro, la Power Basket, allenata da coach Mario Menduto ed allestita con grande oculatezza dal d.g. Carmine Parrella e dal direttore tecnico Orlando Menduto, ha inanellato tre vittorie in serie.

Per i salernitani, reduci dall’impegnativa gara interna contro One Team, conclusa con un successo prezioso e meritato, in trasferta hanno giocato e vinto una sola volta finora, per la precisione lo scorso 15 ottobre sul campo del Psa Basket Campus.

L’obiettivo di capitan Chaves e compagni è quello di concedere il bis esterno e di mettere a referto la quarta vittoria in altrettante occasioni in cui hanno dovuto allacciare le scarpette per correre più forte degli avversari di turno sui 28×15 metri del parquet.

“La classifica della C.B. Napoli non deve trarre in inganno – ammonisce coach Menduto – perché si tratta di una squadra che si sta ancora formando. Noi dovremo essere solidi, pronti e determinati come sempre al fine di concedere poco in difesa e di concretizzare con buone percentuali in attacco”.

La gara è in programma sabato 29 ottobre p.v. ed avrà inizio alle ore 20.

 

Credits: foto di Prospero Scolpini