Dopo aver vinto in trasferta sul difficile campo di Mondragone, la Power Basket Saleno si prepara a scendere in campo sul parquet di casa.
Domenica 13 novembre, alle ore 18.30, la compagine casa al presidente Luca Renis ospiterà al PalaSilvestri il Basketball Lamezia.
La formazione calabrese ha quattro punti in classifica, ma coach Mario Menduto avvisa: “Lamezia è una squadra forte che ha prestanza fisica, talento ed in più avrà sicuramente voglia di rivalsa per questo avvio di stagione che non è andato come nei pronostici della vigilia. Sappiamo, però, che ha dei valori importanti e che verrà a Salerno con l’intento di dare una sterzata alla stagione. Sappiamo che sarà una partita dagli alti contenuti tecnici, ma anche agonistici. Ci stiamo preparando ad una battaglia sportiva e siamo consapevoli che dovremo scendere in campo con la testa giusta. A Mondragone abbiamo disputato una buona partita, mostrando grande consapevolezza delle nostre qualità nei momenti decisivi della sfida ed anche domenica dovremo avere questo tipo di atteggiamento contro un avversario di spessore. Sarà la terza partita in una settimana, per cui conterà molto anche la capacità di recupero tra una sfida e l’altra. Abbiamo gestito bene i carichi di lavoro in questa fase e domenica saremo pronti per un’altra partita difficile, ma che vogliamo vincere”.