Tutto facile per la Power Basket Salerno. La squadra guidata in panchina da coach Menduto supera senza problemi la giovane compagine ischitana del Forio nel debutto stagionale nel campionato di Serie C Gold.

Dinanzi al pubblico del “PalaSilvestri”, capitan Chaves e soci onorano l’impegno ed approfittano del non elevato indice di difficoltà del match per provare gli schemi ed affinare l’intesa. Partita senza storia già dalle battute iniziali. Il netto divario di esperienza e qualità che separa le due squadre è ben visibile e, del resto, era anche prevedibile.

La Power segna 38 punti nel primo quarto ed all’intervallo lungo va al riposo con un netto ed eloquente 69-16. Nella ripresa coach Mario Menduto amplia ulteriormente le rotazioni e tutti i ragazzi in maglia gialloblu si fanno trovare pronti. Finisce 136-29 con sette giocatori di casa in doppia cifra.

Archiviata la prima vittoria in campionato, ora la Power Basket mette nel mirino il primo match esterno del suo cammino che la vedrà di scena sabato, 15 ottobre, sul parquet della Psa Basket Campus.

I RISULTATI:

Power – Forio: 136-29 (38-9, 31-7; 35-4, 32-9)

Power Basket: Ferretti 10, De Leo 20, Trapani 7, De Angelis 12, Melillo 6, Bat’ka 6, Zampa 14, Chaves 20, D’Amico 20, Grimaldi 16, Polisetti 7

Coach: M. Menduto

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime informazioni.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.