Daniel Farabello sarà il coach della Power Basket anche per l’annata 2024/2025. L’accordo è stato sancito nella serata in occasione di un incontro con team e dirigenza presso gli spazi di Granammare a Salerno.
Coach Farabello ha rinnovato per due stagioni con un contratto che lo legherà alla Power Basket Salerno fino al 2026.
Soddisfazione per il Presidente Luca Renis, il Vice Presidente Umberto Mauro, e per il Direttore Generale Carmine Parrella.
“Siamo tutti molto soddisfatti del lavoro svolto da coach Farabello – ha affermato il Presidente Renis – Sin dai primi giorni, ha evidenziato la sua esperienza e capacità che ha permesso di valorizzare i nostri talentuosi atleti. Il rinnovo conferma la volontà della Power Basket Salerno di puntare sempre in alto, anche per il futuro, a prescindere dall’esito dei Playoff”.
“Questo accordo non è solo il frutto dei risultati ottenuti sul campo ma anche dell’approccio e della capacità di interpretare nella guida tecnica la visione e l’ambizione societaria – ha dichiarato il DG Carmine Parrella – La spirito di squadra creatosi tra i giocatori è stata fin qui la componente decisiva per il raggiungimento degli obiettivi che ci eravamo posti ad inizio stagione. Proseguiamo su questa strada per toglierci altre soddisfazioni”.
“Sono orgoglioso e grato della fiducia che il Presidente Renis, il Vice Presidente Mauro e il DG Parrella hanno riposto in me, confermando la volontà reciproca di costruire basi solide qui a Salerno – ha commentato l’accordo il coach argentino – Quello dei Play Off è ancora un percorso impegnativo e pieno di ostacoli, ma siamo convinti che riusciremo a ben figurare anche nelle prossime sfide. Ora pensiamo a gara 1 con Ragusa e a tornare alla IT SVIL Arena del PalaSilvestri con una importantissima vittoria”.