Power Basket Salerno comunica che l’atleta Alete Ferretti si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura dello scafoide della mano destra.
L’atleta dovrà osservare un periodo di assoluto riposo di quaranta giorni e successivamente potrà cominciare la fase di recupero.
“E’ un altro duro colpo – commenta il presidente della Power Basket, Luca Renis – che si aggiunge all’infortunio di Bat’ka che dovrà restare fuori ancora qualche settimana. Alete Ferretti ci mancherà tantissimo in questa fase della stagione e speriamo che possa tornare appena possibile in campo. Domenica, in occasione della gara interna con Marigliano, saremo in emergenza e proprio per questo dovremo giocare con ancor più orgoglio e spirito di corpo per riuscire a conquistare i due punti. Sono certo che tutti i nostri ragazzi tireranno fuori lo spirito che contraddistingue la Power e che, anche con l’aiuto dei nostri tifosi, sapranno far fronte alle difficoltà da cui siamo particolarmente colpiti in questo primo scorcio del 2023. Ne usciremo più forti e pronti per dare il meglio di noi stessi ora e nella seconda fase in cui si decideranno le sorti della lotta per le tre promozioni dirette nella categoria superiore”.