Insieme per promuovere e far crescere il basket giovanile femminile a Salerno.

È con questa prospettiva che Ldr Power e la Power Basket Salerno hanno deciso di affiancare il Salerno Basket ’92 nello sviluppo dell’attività giovanile.

Nasce così una partnership che riguarderà le formazioni under 15 e under 17 guidate da Mauro Cavaliere, ai vertici dei rispettivi campionati di categoria.

Il settore giovanile rappresenta il nostro futuro ed è già un fiore all’occhiello della nostra società – rileva Angela Somma, presidente del Salerno Basket ’92Lo spirito con il quale ci approcciamo al mondo giovanile è formare le atlete di domani, con enormi sacrifici anche economici da parte nostra, per inserire gradualmente queste ragazze nel roster della prima squadra. Avere il sostegno di un’azienda come Ldr Power e di un club in grande ascesa come Power Basket Salerno è per noi motivo di orgoglio. Voglio ringraziare il presidente Luca Renis e il direttore sportivo Carmine Parrella per avere deciso di intraprendere con noi questo percorso. Che, speriamo, sia proficuo e duraturo. Mi preme anche ringraziare Franco Di Lauro, che con il suo brand “La Locanda di Apicio” ci è vicino sin dall’inizio di questa stagione agonistica giovanile”.

Sostenere la pallacanestro a Salerno ed essere un punto di riferimento nel panorama cestistico è un percorso lungo e difficile che la Power Basket ha iniziato già con importanti risultati.

Ma abbiamo voluto essere vicini anche ad altre realtà del nostro territorio, stabilendo una nuova sinergia – ha detto Luca Renis, patron della Power – Per questo la decisione di sostenere il settore giovanile del Salerno Basket ’92 ci è apparso un approdo naturale. Crediamo che la pallacanestro a Salerno possa crescere in ogni suo aspetto. Questo è un punto di partenza”.

Iscriviti

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime informazioni.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.