Mancano tre partite alla conclusione del Girone Oro e la Power giocherà due volte di fila in trasferta.
Mondragone e Caserta, fuori casa, Angri in casa nell’ultima giornata: questo il cammino che attende la squadra cara al presidente Luca Renis che ha bisogno di una vittoria ancora per blindare il primo posto e concludere al meglio una stagione già molto gratificante, visto che sono arrivate la promozione in B e la vittoria in Coppa Campania.
Domenica 30 aprile p.v. (ore 19), però, per la squadra di coach Mario Menduto non sarà facile.
La gara in programma a Mondragone, contro l’agguerrita Fugigreno, si annuncia molto complicata. “Giocare a Mondragone – afferma coach Menduto – non è facile sia perché la squadra di casa è molto forte sia perché c’è un pubblico molto caloroso a sostenerla. Inoltre, i nostri avversari stanno lottando per il quarto posto, che è l’ultimo che assegna la promozione diretta, per cui avranno grandi motivazioni ed accentueranno la loro propensione ad essere sempre molto intensi ed aggressivi in difesa”.
“Noi dovremo essere bravi a non subire la loro aggressività, pareggiando l’intensità emotiva ed agonistica che sarà sicuramente una componente importante per i nostri avversari e dovremo essere efficaci in difesa per poi riuscire a fare il nostro gioco in attacco. Non abbiamo avuto una settimana facile, perché siamo alle prese con diversi acciacchi ed a tal proposito voglio ringraziare lo staff medico per il supporto costante che ci garantisce. Abbiamo bisogno dei due punti per conquistare aritmeticamente il primo posto, per cui, al di là di qualche difficoltà che abbiamo incontrato in settimana dal punto di vista fisico, ci teniamo a disputare una grande partita”.